Schiffini Cucine | Milano Design Week 2018
Schiffini in occasione di Milano Design Week 2018 ha presentato due assolute novità: un nuovo progetto di Jasper Morrison e un’inedita realizzazione di Vico Magistretti
Vico Magistretti, Jasper Morrison, Gitta Gschwendtner, Alfredo Häberli, Alfonso Arosio, Giuliano Giaroli
2358
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2358,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-line-through,popup-menu-text-from-top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Milano Design Week 2018

Schiffini in occasione della settimana del design milanese ha presentato due assolute novità: un nuovo progetto di Jasper Morrison e un’inedita realizzazione di Vico Magistretti.
La collaborazione con Jasper Morrison prosegue nel 2018 con ‘Lepic program’: un programma di cucine che costituisce il completamento del progetto alla base del modello Lepic che oggi viene arricchito in funzione delle nuove esigenze, derivate dalla continua evoluzione del modo di abitare, di vivere l’ambiente cucina e la zona living.
La seconda novità in anteprima esclusiva proposta da Schiffini durante il Fuori Salone 2018 è un inedito progetto del maestro Vico Magistretti e alcune nuove ed esclusive finiture dell’iconica cucina Cinqueterre. Un modello che continua a rappresentare l’innovazione e un simbolo di pura avanguardia nel settore.
Due nuovi progetti firmati da due designer di livello internazionale che insieme all’azienda Schiffini continuano a segnare la storia dello stile italiano nel mondo.