News

In occasione della Design Week di Milano, Schiffini ha rivisitato lo showroom e presentato i nuovi accessori della Lepic di Jasper Morrison contestualmente alla presentazione del libro, e relativa mostra fotografica, The Hard Life: nuovo capitolo sul ruolo del design nella vita quotidiana.

La Lepic, presentata in occasione dello scorso salone, è l’esito della collaborazione con il designer britannico volta a sintetizzare in una cucina la filosofia progettuale dell’azienda all’insegna di un design elegante, quotidiano e senza tempo. I nuovi complementi presentati quali la cappa, i tavoli ed i nuovi accessori sono oggetti all’insegna di uno stile sofisticato ma sobrio, attenti a ogni dettaglio, essenziali nel disegno e destinati a durare nel tempo.

Il rilancio dell’azienda parte dal rinnovo vedrà anche nel 2017 l’apertura del nuovo Flagship Store a Londra in Duke St. dove verranno presentati i più significativi prodotti della collezione Schiffini firmati da Vico Magistretti, Alfredo Häberli e Jasper Morrison.

Download immagini

Milano